< storie di successo

Humanitas Medical Care

Cliente

Humanitas è un ospedale ad alta specializzazione accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale, centro di Ricerca e sede di insegnamento universitario con diverse sedi in Lombardia e Nord Italia.

Necessità

Monitorare l’esperienza dei pazienti all’interno della struttura a vari livelli, dalla qualità del servizio sanitario e del personale, alla velocità e disponibilità dei servizi.

Progetto

Abbiamo proposto ad Humanitas l’utilizzo degli strumenti omnichannel di Esosphera per riuscire a raggiungere tutti gli utenti attraverso i canali preferenziali ed avere la loro opinione in merito all’esperienza e ai servizi offerti dall’azienda ospedaliera.

Punti di Forza

Il sistema Esosphera è assolutamente versatile e flessibile, offrendo una totale autonomia di gestione, configurazione e automazione dei sondaggi. Gli operatori, seguendo un percorso guidato facile e intuitivo, sono liberi di creare e modificare i sondaggi e visualizzarne i risultati in tempo reale.

Descrizione progetto

Esosphera per Humanitas ha creato un ambiente web di configurazione che permette agli operatori dell’azienda ospedaliera di creare sondaggi in completa autonomia e di comunicare attraverso i vari canali di contatto con l’utenza. Report in tempo reale con possibilità di accedere a dati storicizzati, divisi per sede ospedaliera, reparto, periodi temporali e servizi accessori alla singola struttura, completano la soluzione creata da Esosphera.