Lavora con noi

Entra a far parte dell’#esoteam. In un mondo di tecnlogie le persone fanno la differenza.

img_lavoraconnoi

Un’anima a ciò che creiamo

Chi lavora in Esosphera non crea dei semplici servizi, ma dà un’anima a ciò che crea, a partire dalla nostra GAIA l’entità virtuale che definisce tutti i servizi di Esosphera. Le peculiarità di ciascuno di noi sono ciò che caratterizza Esosphera: le opinioni, le idee e le divergenze di ognuno di noi sono importanti, sono il propulsore per migliorare se stessi, l’azienda e i nostri servizi. Esosphera è un ambiente ricco di stimoli e di alta professionalità, dove poter mettere in atto tutte le tue competenze ed acquisirne di nuove. Scopri le posizioni aperte o inviaci il tuo curriculum, entra a far parte dell’esoteam!

Entra nel Team di Esosphera, lavora con noi

PROJECT DELIVERY SPECIALIST

Ricerchiamo un Gestore Progetti e Clienti da inserire nel team Delivery per rafforzare l’organico della nostra società, specializzata nello sviluppo ed erogazione di innovativi servizi di comunicazione automatica basati su Bot e ChatBot Omni-Channel.

 

Mission dell’azienda è migliorare la customer experience degli utenti attraverso l’utilizzo delle più moderne tecnologie informatiche. La risorsa risponderà al responsabile delle operations e si occuperà di monitorare ed analizzare l’andamento dei servizi coordinandosi con i colleghi di reparto al fine di migliorare le performance, l’efficacia e la redditività dei servizi attraverso precisi interventi evolutivi e metodologici.

 

Nello specifico, le attività riguarderanno:

 

– Realizzazione di documenti che dettagliano ad alto livello il funzionamento di un servizio dal punto di vista dell’utente utilizzatore;

– Analisi funzionale dei servizi durante la fase di pre-produzione;

– Testing dell’interfaccia utente (User Experience e Usabilità);

– Monitoraggio della performance del servizio rispetto ai risultati attesi ed individuazione di eventuali interventi migliorativi;

– Predisposizione, analisi e reportistica relativa ai servizi eseguiti. Pensiamo ad una figura in possesso di laurea, anche breve, non necessariamente scientifica, che abbia già operato in ruoli analoghi meglio se all’interno di Società di Servizi Digitali.

 

Completano il profilo forte predisposizione alla metodica, alla sperimentazione e all’analisi.

 

Il ruolo prevede, inoltre, interazione specifica con i clienti seguiti ed è quindi richiesta predisposizione alle relazioni interpersonali e alla costruzione di una relazione solida, di fiducia e duratura nel tempo con il cliente.

 

Sono fondamentali la conoscenza ottimale di PowerPoint (animazioni comprese) e di Excel (tabelle Pivot comprese).

 

È preferibile una buona conoscenza dell’inglese.

 

L’Azienda è giovane ed in forte espansione e lavora con realtà importanti quali: Lastminute, Samsung, Compass, TNT e Famila.

 

Sede di lavoro: Resana (TV)

Vuoi proporti per entrare a far parte dell’EsoTeam? Riporta nella tua candidatura il seguente codice: del_0221

Inviaci la tua candidatura

    Inserisci il tuo cv