< Magazine

L’AI che si prende cura della sanità – Exposanità 2024

14 Marzo 2024  |  Healthcare - News Esosphera.

A Exposanità 2024, Esosphera e Covisian presentano Smile CX GAIA e Corrado Tritto, il nuovo Head of Healthcare di Esosphera

 

Esosphera e Covisian presentano a Exposanità 2024 due grandi novità.

 

Smile CX GAIA, un progetto innovativo che mette insieme l’impegno per migliorare la Customer Experience delle persone con l’innovazione tecnologica dell’intelligenza artificiale.

 

Esosphera accoglie Corrado Tritto come nuovo Head of Healthcare.
Con oltre 25 anni di esperienza nella progettazione e commercializzazione di sistemi informativi per servizi sanitari, ricoprendo posizioni di rilievo e maturando una forte conoscenza dell’industria ospedaliera, entra in Esosphera con la responsabilità di guidare lo sviluppo del business nel settore sanitario in uno scenario di continua crescita.

 

L’AI rivoluziona la Patient Experience

“L’intelligenza artificiale si pone come un alleato prezioso per operatori e pazienti, ponendo al centro la qualità della Patient Experience. Immagina di poter garantire ai pazienti un percorso di cura più fluido e senza stress. Sin dalla prima chiamata, l’AI può intervenire, fornendo risposte immediate e informazioni dettagliate.” L’impatto dell’AI nel settore Healthcare: scarica la guida SIIAM.

Cos’è Smile CX GAIA e come migliora la customer experience

 

Smile CX GAIA rivoluziona la gestione dei clienti grazie al connubio tra intelligenza umana e intelligenza artificiale: una soluzione unica che potenzia l’intelligenza e l’empatia umana grazie all’efficienza dell’AI, garantendo una Customer eXperience sempre eccellente.

 

Smile CX GAIA porta soluzioni semplici ed efficaci laddove assistiti e aziende sanitarie ne hanno più bisogno, aiutando gli operatori a gestire in modo più organizzato le conversazioni con le persone assistite e le prenotazioni degli appuntamenti. 

 

Tre vantaggi di Smile CX GAIA per la tua struttura sanitaria: 

1.Gestisce in automatico le attività ripetitive 

2.Riduce i no show degli assistiti 

3.Rende più veloci ed efficaci i richiami

 

Attraverso conversazioni semplici e fluide, Smile CX GAIA risponde in modo chiaro e gentile alle richieste degli assistiti. Il fattore umano si sente, lungo tutto il percorso della Customer eXperience!

 

Tre vantaggi di Smile CX GAIA per i tuoi assistiti: 

1.Elimina le attese e riduce lo stress 

2.Fa gestire in autonomia le prenotazioni appuntamento 

3.Agevola l’accesso alle informazioni mediche necessarie

 

Scopri tutti i vantaggi: scarica il Whitepaper qui

Incontriamoci a Exposanità 2024: scopri il palinsesto 

 

Lavoriamo per creare un mondo più semplice, grazie alle potenzialità dell’intelligenza artificiale e al valore insostituibile dell’empatia umana.

 

Vieni a scoprire la rivoluzione di Smile CX GAIA per le aziende e i professionisti della sanità: a Exposanità dal 17 al 19 aprile 2024 a BolognaFiere, padiglione 31 – stand C15.

 

Abbiamo creato per l’occasione un ricco palinsesto di Speech e di interventi in sinergia con importanti Partner, per addentrarci insieme nelle potenzialità di Smile CX GAIA per il settore della sanità.

 

Prova
Gaia