< Magazine

Esosphera presenta Smile CX GAIA all’Automotive Dealer Day 2024

23 Aprile 2024  |  Automotive - News Esosphera.

All’Automotive Dealer Day 2024, Esosphera e Covisian presentano Smile CX GAIA e il nuovo Team Automotive di Esosphera

 

Esosphera e Covisian presentano all’Automotive Dealer Day 2024 due grandi novità.

 

Smile CX GAIA, un progetto innovativo che mette insieme l’impegno per migliorare la Customer Experience delle persone con l’innovazione tecnologica dell’intelligenza artificiale.

 

Esosphera accoglie la nuova squadra del Team Automotive guidata da Stefano Giuriati con Maria Chiara Pasta, Giacomo Lostia e Paolo Cimmelli.

Il telefono continua a squillare? Risponde Smile CX GAIA!

 

Mettiti nei panni del tuo cliente: le attese al telefono sono fonte di stress; spesso, ricevere informazioni via e-mail o WhatsApp è un’impresa impossibile. E se ti dicessimo che l’intelligenza artificiale ti può aiutare e risolvere questi problemi e a rendere sempre più soddisfatto il tuo cliente?

Non rischiare di ricevere pessime recensioni solo perché non riesci a gestire i telefoni che squillano sempre. Lascia che sia l’AI a rispondere per te! Quando tutti gli operatori sono occupati e non possono rispondere al telefono, l’intelligenza artificiale può, per esempio, trasferire la chiamata su WhatsApp e procedere con la raccolta delle informazioni per iscritto.

Evita le lunghe attese al telefono, sfrutta la potenza dell’intelligenza artificiale!

L’AI rivoluziona il BDC Automotive

“L’intelligenza artificiale si pone come un alleato prezioso per gli operatori del BDC, ponendo al centro la qualità della Customer Experience. Immagina di poter garantire ai tuoi clienti canali di comunicazione senza più attese e inefficienze. Sin dalla prima chiamata, l’AI può intervenire, fornendo risposte immediate e informazioni dettagliate.” 

Incontriamoci all’Automotive Dealer Day 2024!

 

Lavoriamo per creare un mondo più semplice, grazie alle potenzialità dell’intelligenza artificiale e al valore insostituibile dell’empatia umana.

 

Vieni a scoprire la rivoluzione di Smile CX GAIA per le aziende e i professionisti dell’Automotive: all’Automotive Dealer Day dal 14 al 16 maggio 2024 presso la Verona Fiere, stand 6.

 

Abbiamo creato per l’occasione un evento speciale con Gino Spa e Auto Scala Srl, per addentrarci insieme nelle potenzialità di Smile CX GAIA per il settore Automotive:

 

“L’intelligenza artificiale rivoluziona l’Automotive. L’esperienza di Gino Spa e Auto Scala”

Mercoledì 15/05/2024 | ore 10:45 | Sala ARANCIONE e online

Registrati qui per seguire il live streaming

Prova
Gaia